0

Lou Ferrigno darà la voce a L'Incredibile Hulk

lou-ferrigno-hulk.jpg

Non potete certo dire che non lo sapevate già, o che almeno non avevamo provato ad avvisarvi: Lou Ferrigno sarà la voce de L’Incredibile Hulk. Vi avevamo infatti già parlato della sua presenza nel film di Louis Leterrier e a quanto pare, quello che vi avevamo comunicato con mesi di anticipo, era molto più fondato di un semplice rumours emerso durante il Comic Con di New York.

Kevin Feige, presidente della Marvel, ha tenuto a farci sapere che:

“Ang Lee ha esplorato solamente l’1% del mito di Hulk, soffermandosi sull’infanzia di Bruce Banner e il trauma che ne è scaturito. Loro invece hanno voluto esplorare il restate 99%”.

Ma anche il produttore Gale Ann Hurd ha voluto dire la sua:

“Lou faceva questo straordinario Hulk Smash e Louis Leterrier gli disse di tornare la settimana successiva per registrarlo. Tutti pensavamo fosse semplicemente un evento estemporaneo e che non lo avremmo mai fatto, ma la settimana prossima Lou venne a Los Angeles e la sua voce è quella di Hulk”.

Ora, a noi cosa resta da pensare? Che avremo un Hulk mezzo parlante, quasi fosse uno di quei giochi dove si preme il bottone e lui recita il suo bel grido di battaglia, o preferiamo avere il solito musone verde taciturno? Dite la vostra. Fonte films talker.

Francesco