2

Le origini di Capitan America ne L'incredibile Hulk

Sensazionale scoperta! Dopo aver visto lo scudo di Capitan America nel film Iron Man, nonostante qualcuno nei commenti non voglia credere alla faccenda, di nuovo la Marvel piazza la sua zampata vincente e ci fa capire quanto stretto sia il legame tra tutti i film di chiara ispirazione fumettistica.

Sempre in Iron Man abbiamo visto come l’epilogo del film, dopo i titoli di coda, apra uno spaccato stupendo su I Vendicatori, atteso per il luglio 2011, ma nello stesso anno, qualche mese prima, esattamente il 6 maggio, sucirà l’attesissimo film su Capitan America.

Cosa c’entra il super soldato ed eroe senza macchia, integerrimo fino al midollo con L’incredibile Hulk? Semplicemente perché nella foto che vi mostriamo qui sopra, c’è il super serio usato, o ancora da utilizzare non ci è dato saperlo in questo momento, per la creazione di Capitan America.

Stando alle indiscrezioni, il Generale Thunderbolt Ross (William Hurt), confiderà a Emil Blonsky (Tim Roth) dei progetti iniziati durante la seconda guerra mondiale per la creazione di un super soldato. Ma ora godetevi il resto delle foto. Fonte /film.

Francesco